FLOWERS perché i fiori sono una meraviglia, ognuno è un piccolo miracolo della natura che sa esprimersi in ciò che l’intelletto umano definisce poi “bellezza”, nonostante sia creato da piante ed alberi che, incredibilmente, non hanno occhi!
LEAVES perché le foglie sono i polmoni della Madre Terra, senza di essi nessun essere vegetale potrebbe respirare, quindi sono fondamentali. Inoltre ci piaceva l’omografia con il verbo “partire”, il lasciarsi andare.
WAVES perché la terra è il pianeta blu, noi stessi siamo fatti di acqua, e le onde sono la forza del mare, dell’oceano che bacia la terraferma continuamente creando movimento e musica, potente ed allo stesso tempo rilassante. Nelle onde si può nuotare, surfare, navigare e superare i propri limiti e le proprie paure. Onde che possiamo ritrovare anche nell’aria, mentre uno smudge sprigiona le sue essenze. Ecco, proprio con gli smudge è partito tutto: in ognuno di essi, fatto a mano da noi, condensiamo fiori, foglie ed onde, FLOW appunto!
FLOW perché ogni cosa è collegata e dovremmo essere sempre in grado di sentire il flusso che attraversa la totalità delle cose e lasciarlo scorrere dentro di noi. Per aprirsi ed accogliere cio’ che ci circonda, dobbiamo lasciarci andare e vivere seguendo il FLOW.
“Per noi FLOW non è solo l'acronimo di FLOWERS LEAVES on WAVES; è stato scelto con l'intenzione di descrivere in senso metaforico il nostro prodotto principale, ovvero gli Smudge, dove foglie e fiori creano delle onde nell'aria mentre sprigionano le loro essenze e proprietà facendo fluire (FLOW appunto) energie positive. Inoltre sono tutti termini collegati strettamente con la natura e con il mare, a cui siamo molto affezionati.”
Iscriviti alla newsletter e utilizza il codice WELCOME10 per uno sconto del 10%!